Tuesday, December 20, 2011

Grand Cayman Island dopo la stagione degli uragani

Uno dei porti visitati nostra recente crociera Royal Caribbean è stato Grand Cayman. Questo è stato un porto attesissimo poiché ho stato lì prima, ma ha voluto prendere la mia fidanzata immersioni subacquee ci. Eravamo preoccupati che noi potremmo perdere questa porta in quanto Caymans era piuttosto duramente colpito dagli uragani e, in effetti, essi avevano chiuso le isole fuori per viaggi turistici per parte dell'estate/autunno. Fortunatamente per noi, Grand Cayman aveva riaperto appena circa due settimane prima della nostra crociera alla fine di novembre.

Arrivare a Grand Cayman è da gara, poiché aveva un porto poco profondo. Questo può essere un potenziale problema di per sé, perché ci è stato detto che se il vento e le onde sono troppo ruvide, il capitano sarebbe annullare la porta e passare il resto della giornata in mare. A quanto pare in passato, uno dei lavoratori tender barca cadute ed ottenuto schiacciato a morte tra la barca e il dock durante uno dei giorni più ruvido onda. Ciò ha provocato le navi da crociera sta molto più attenti nel decidere se consentire licitazione o non dato le condizioni. Ancora una volta, fortunatamente per noi, il tempo era immagine perfetta durante il giorno che eravamo in Grand Cayman la scorsa settimana.

Il centro della città abbastanza bene recuperato dagli effetti degli uragani e lo shopping era business come al solito. C'erano quattro navi in porto durante il giorno che eravamo in porto. Grand Cayman è superiore alla media in termini di pulizia e l'atteggiamento della gente del posto per un'isola dei Caraibi. È anche una delle isole più costose però. Occasioni possono ancora essere trovati però, soprattutto nel liquore dove ci è esempi di alcuni liquori sta anche meno costoso in Grand Cayman rispetto anche Cozumel. Per esempio, Malibu rum era US $10 in Grand Cayman, $13 a Cozumel e circa $19 indietro nella porta di casa di Miami. Tutto il resto, come ristoranti e attività erano generalmente più costose di altre isole.

Secondo altri passeggeri che si avventurarono in altre parti dell'isola, i danni dagli uragani erano più visibili con gli alberi caduti e alcuni edifici ancora non riparati ancora. Alcuni dei tour organizzato dalla crociera anche non erano disponibili. Abbiamo deciso in anticipo di fare alcune immersioni subacquee largo della costa ed Eden rocce Scuba Center era a 5 minuti a piedi dal porto. Ci sono due immersioni decente riva destra davanti a loro negozio di immersione e passiamo la mattina immersione il sito chiamato grotta del diavolo. Invece di pagare $85 US per un tipico Cayman immersione di navigazione, ho finito per pagare solo 8 US $ per un affitto per un serbatoio.

Non è andato in altre parti dell'isola durante questo viaggio, ma sono stati in allevamento di tartarughe, villaggio di inferno e della città di Stingray prima. Essi sono siti tutti vale la pena di visitare. Volevo prendere la mia fidanzata immersioni subacquee a Stingray City nel pomeriggio, ma per qualche ragione, solo le sezioni di snorkeling Stingray città erano disponibili quel giorno. Così dopo il ritorno per la crociera per il pranzo, siamo andati indietro a terra per fare shopping. Ci piacerebbe tornare a Grand Cayman ancora per un soggiorno più lungo in futuro.

In sintesi, la maggior parte del Grand Cayman sembra essere tornato in attività dopo gli uragani. È uno dei porti più costosi ma più belli da visitare nei Caraibi.