Friday, December 16, 2011

Boutique Hotels: The New Black?

'Gli albergatori sono non più solo nel business della vendita di sonno, ora siamo nel business della creazione di sogni'


-Chip Conley, Joie de Vivre ospitalità


Boutique Hotel sono diventati rapidamente una delle nicchie più rapida cresce nel settore del turismo – con alberghi singoli e chic di apertura in tutto il mondo in città come Londra, New York e Tokyo. Tuttavia, nonostante il concetto di boutique hotel che si aggira intorno fin verso la metà degli anni 1980, la maggior parte delle persone sono ancora incerto ciò che un boutique hotel è e come si differenzia dalla sistemazione in albergo tradizionale.


Può essere difficile come la creazione di un tutto definire boutique hotel che consumano definizione sarebbe tradire il fatto che l'intero concetto si basa su individualità e l'alternativa sentire ogni proprietà hanno. Tuttavia, in generale questi alberghi sono spesso molto unico in termini di architettura e sono accuratamente progettati per adattarsi intorno a un tema centrale che è visibile in tutto uno stabilimento dal suo arredamento per l'atmosfera generale.


Mentre alberghi indipendenti non sono un concetto nuovo, boutique Hotel tendono ad essere Life-Style focalizzato e cercare di liberarsi dallo stile accettato di catene alberghiere blando tradizionale. Di conseguenza boutique Hotel tendono ad essere commercializzati dalla prospettiva di una scelta di immagine o stile di vita di marca, piuttosto che da un punto di vista demografico. L'idea è gente andrebbe fuori del loro modo di stare in uno di questi alberghi... anche se significa viaggiare un ulteriore dieci miglia dall'aeroporto.


Si dice spesso che la frustrazione porta all'innovazione. Di conseguenza era forse in risposta a molti noia di consumatori con i disegni di marketing di massa simili delle catene grande albergo che ha portato il primo Boutique Hotel in costruzione nel 1980 ' s New York. Albergatori come Ian Schrager creato un certo numero di alberghi contemporanei destinati al mercato fiorente urbanite giovani che all'epoca era associato con la città. Altrove altri albergatori come Richard Kessler, Bill Kimpton e Chris Blackwell furono seguendo il suo esempio e cercando di concentrare le loro energie su questo mercato di nicchia con la costruzione di Alberghi a tema in località come San Francisco e nei Caraibi.


Hotel Boutique (o un almeno il primo alloggio che si inserisce la categoria) in primo luogo è venuto alla luce nel Regno Unito con l'apertura di Blake Hotel a Londra-http://www.blakeshotels.com. Creato dal designer di Londra si rivolse albergatore, Anauska Hempel, l'hotel ha creato gli standard per la moda piccoli alberghi tutto il mondo con 51 camere progettate individualmente.


Poiché Hotel di Blake ha portato il Londra di modo ha visto un numero di Boutique Hotel aperto come Christina Ong Halkin elegante e Hotel Metropolitan e One Aldwych di Gordon Campbell Gray. Esperti concordano sul fatto che questa tendenza rischia di continuare con l'industria del turismo sempre più sofisticati e volubile costantemente alla ricerca di nuove idee e di differenziazione. Fornitore più grande del Regno Unito di breve pausa hotel alloggio http://www.superbreak.com ha una dedicata un'intera sezione sul suo sito Web Boutique Hotel con offerte in tutto il Regno Unito e in Europa. Il fatto che Superbreak descrive gli alberghi come "all'avanguardia, arredamento, architettura e la possibilità di strofinare le spalle con le stelle. Sarò parlando il soggiorno per anni..."backup l'affermazione che la Boutique Hotel stanno vendendo un'esperienza e non solo una camera per la notte.


Per molti il futuro dei Boutique Hotel riposa con la grande distribuzione, piuttosto che gli albergatori. Molti vedo questo come un ottimo modo per espandere il loro marchio e si è visto solo come una questione di tempo prima di artisti del calibro di alberghi di Quicksilver surf o Harley Davidson road case vengono all'esistenza. Anche se pochi esempi sembrerebbe l'opportunità di branding potrebbe essere infinito con il consumatore presto scelta loro tipo preferito di hotel come essi sceglierebbe una marca preferita di jeans.

No comments:

Post a Comment