Monday, December 5, 2011

Caraibi scalo A San Tommaso di Isole Vergini statunitensi

Uno dei più popolari porti di scalo per navi da crociera ai Caraibi è San Tommaso, una delle Isole Vergini statunitensi. Su tre crociere ai Caraibi che ho preso finora, due di loro incluso una sosta in San Tommaso. In entrambe le occasioni, c'era un consenso tra altri passeggeri che ci siamo incontrati che San Tommaso era una delle isole più belle visitate. Anche se la guida in San Tommaso è sul lato sinistro, è ancora territorio statunitense, così questa isola caraibica dispone di molte altre comodità di essere suolo americano. Tra queste connessioni facile telefono per le chiamate verso la terraferma, l'uso della moneta americana e inglese come lingua principale. San Tommaso è anche uno della più pulita di isole dei Caraibi e la gente del posto non aggressivamente hustle i turisti come fanno su altre isole. Molti passeggeri ha dichiarato che San Tommaso è un luogo che vorrebbe tornare a in futuro.


Durante la mia prima visita a San Tommaso, ho preso l'escursione sottomarino Atlantis, che ha avuto i turisti giù a vedere un effettivo ocean reef. E ' stato un po' costoso ma che ci si aspettava. Vedendo un reef oceano con la vita marina da vicino per la prima volta durante questo giro sottomarino effettivamente influenzato me a prendere le immersioni subacquee. Durante il mio secondo viaggio all'isola, abbiamo deciso che ci avrebbe trascorso qualche tempo snorkeling nelle acque dal locale in quel momento, il mio partner non era ancora un sommozzatore certificato. La mia ricerca avanzata suggerito che Coki baia sul lato nord-est di San Tommaso era un bel posto per fare snorkeling. Quando la nostra nave da crociera ancorata a Charlotte Amalie, la capitale delle Isole Vergini statunitensi, abbiamo salutato uno dei molti taxi taxi al porto. Era una tariffa di $15 US Coki spiaggia dove si trova la baia di Luca. Ci sono voluti solo circa 15 minuti per arrivare lì. Il paesaggio lungo il percorso è stato magnifico come siamo andati su una collina e ha visto la nostra crociera della nave nel porto lontano qui sotto. Isola stessa è molto lussureggiante di verde ovunque.


Coki Beach, il mio partner affittato suo snorkelling per 20 US $ (ho portato mia). Con mia grande sorpresa, il supervisore di noleggio ogni ci ha dato un biscotto duro per nutrire i pesci, mentre eravamo in acqua. Una volta abbiamo ottenuto in acqua, decine di pesci tropicali immediatamente affollato intorno a noi. Credo che sapevano il trapano abbastanza bene. Abbiamo strappato via piccoli pezzi dei biscotti e il pesce è andato per esso, anche se il cibo era a pochi centimetri di distanza dalla nostra di maschere. I dentici di ricciola, sergente majors e pesci pappagallo occasionali non visualizzata nessuna paura di noi a tutti. A un certo punto, il mio partner ha tenuto fuori un pezzo più grande del suo biscotto e alcuni dei pesci si lanciò sgranocchiare a esso. Dopo circa un'ora in acqua calda, era il momento di dire addio ai nostri nuovi amici acquatiche. Questa esperienza a Coki Bay con il pesce è stato uno dei fattori che alla fine influenzato il mio partner per diventare un sommozzatore certificato se stessa.


Un'altra corsa in taxi US $15 ci ha portato indietro alla porta nave da crociera dove passiamo il resto del giorno navigando molti negozi duty-free che si trova lì. Un simile viaggio snorkeling organizzato attraverso la crociera sarebbe costato noi il doppio dell'importo che abbiamo pagato. San Tommaso è sicuramente non un'isola poco costosa per una crociera nave passeggeri o turisti resort permanervi ma extra comfort e qualità dell'isola sono abbastanza evidente rispetto a molte altre destinazioni caraibiche. Dal mio letture, le altre isole principali delle Isole Vergini statunitensi che sono San Giovanni e St. Croix, sono più rilassato e meno commercializzato rispetto a San Tommaso. Mi piacerebbe far loro visita oltre a un altro viaggio di ritorno a San Tommaso in futuro per un giorno di viaggio multi immersioni subacquee. Per coloro che pensando di andare su una crociera nei Caraibi, mi raccomando sicuramente uno che ha St Thomas come uno dei suoi porti di scalo. È una delle isole meglio su qualsiasi itinerario crociera nei Caraibi.

No comments:

Post a Comment