Friday, December 23, 2011

Crociera nei Caraibi occidentali

Eravamo sullo splendore dei mari per il 28 novembre da crociera nei Caraibi occidentali/04. Questa è stata la nostra seconda crociera con Royal Caribbean con il nostro primo anno scorso nell'avventura più grande dei mari. Dopo una crociera con RCI, mi aspettavo all'incirca gli stessi standard con lo splendore e in generale, io non ero deluso.

Cabine:

La nostra cabina era un interno cabina di poppa e noi non eravamo delusi. E ' stato abbastanza spazioso e l'illuminazione è stata adeguata. Cassetti e spazio armadio sono state sufficienti per il nostro uso. Abbiamo notato che i letti erano in realtà un po ' meglio di quello che abbiamo avuto nell'avventura, dato che noi non potevamo sento davvero la scissione tra i due letti separati, come abbiamo fatto l'ultima volta. Se c'è una cosa che può essere migliorata è la tenda della doccia. Quello installato non era sufficiente a mantenere in tutta l'acqua della doccia. La doccia sull'avventura ha utilizzato un sistema di porta di vetro doppio che era di gran lunga superiore. In caso contrario, la cabina è stato bello e scuro per dormire di notte. Abbiamo sentito un piccolo rumore da cabine accanto a noi, è stato minimo. Non mancheremo di avere qualsiasi finestra o balcone a tutti quanto eravamo quasi mai nella nostra cabina. Siamo stati al porto o altrove a bordo della nave e tornò a nostre cabine solo per rilassarsi o dormire. Ci sarebbe sicuramente prenotare un interno cabina nuovamente con RCI, a meno che non abbiamo avuto un aggiornamento gratuito.

Pranzo:

La sala da pranzo principale Cascades era bella e i pasti erano buoni. Prime colazioni avevano lo stesso menu ogni mattina. Pranzo presso la sala da pranzo era okay. Le cene sono stati buone, ma non ogni elemento pasto era un vincitore. C'era l'antipasto dispari e dessert che non è stato fino al par. Una cosa che il mio partner notato era che le porzioni dei principali corsi sembravano essere più piccoli di quelli serviti nell'avventura. Siamo andati solitamente al piano di sopra per Windjammer per ottenere più cibo dopo pranzo presso le cascate. In alcune parti della stanza Cascades, le tabelle sono state poste troppo crampi così a pochi passi fuori proprio table è stato difficile a volte. Il servire sé Windjammer era buono. Era solito più varietà di cibo che serve al piano di sotto le cascate. Prima colazione e pranzo erano occupati presso il Windjammer ma durante le serate, la maggior parte della gente ha scelto cenare presso le cascate. Due altri optional ristoranti a bordo Portafino e Choppe casa erano disponibili a US $20 a persona, ma abbiamo mai provato li, dal momento che i pasti già inclusi a cascate e Windjammer sono stati bene da noi. Altri passeggeri che ha fatto andare a queste stanze opzionale ci ha detto che non erano nulla di speciale. C'era un altro caffè disponibili durante la sera tardi chiamato il Seaview e fornivano tariffa come panini, insalate e hamburger. Questo era una caratteristica piacevole. Una cosa di che abbiamo oggetto era che essi pagano per il caffè e il tè lì. C'era anche un luogo di specialità di caffè sul centrum principale della nave, e avevano anche il compito. Abbiamo avuto più disponibilità di bevande gratis sull'avventura.

Servizio:

Il servizio da assistenti di cabina e personale di sala da pranzo era tacca superiore come previsto.

Intrattenimento:

Il sera spettacoli al Teatro Aurora erano un mix dell'equipaggio della nave di ballerini e cantanti più alcuni di fuori di fumetti e cantanti. In generale, gli spettacoli erano abbastanza buoni. Avremmo voluto loro di mescolare l'intrattenimento ogni notte anziché destinare musica, commedia e magia in diverse serate. Piuttosto che un intero spettacolo di magia, avremmo preferito ogni notte con una varietà di intrattenimento. Musica dal vivo intorno alla nave è stato un bel tocco aggiunto.

Comfort:

Anche se più piccolo dell'avventura, la radianza aveva bene comfort, tra cui la palestra/spa, mini-golf, piscine e i negozi. C'era la connessione ad internet ma a 50 centesimi al minuto, il servizio è un po ' ripido. C'erano cose da fare durante i giorni in mare come Aste d'arte, dimostrazioni di cottura e lezioni di danza. Tuttavia, abbiamo ritenuto che ci più è stato offerto nell'avventura. Per quanto riguarda l'imbarco e sbarco, non c'era nessun problema sulla radianza. 6 ° Livello contenuto il casinò e per non fumatori, questo era un problema. La ventilazione del casinò non è stato grande e di conseguenza, fumo di sigaretta recato in aree adiacenti, vicino al casinò. Il mio partner voleva evitare succedendo il sesto livello quando possibile.

In sintesi, ci siamo goduti la nostra crociera sullo splendore dei mari. Tuttavia, confrontando l'avventura più grande dei mari, vorrei votare la nave più grande e un po ' superiore. Ci piaceva il lungomare enorme sull'avventura che non era disponibile su una nave più piccola come la radianza. Data una scelta in futuro, abbiamo opterei per la nave più grande. Per primi incrociatori di tempo, la radianza sarebbe ancora una buona nave di vacanza su. Questo è semplicemente il caso di dove veterani incrociatori si aspettano più specialmente se sono stati sulle navi di fine superiore...