Sunday, April 8, 2012

Russia siberiana parte 3 � comunista aerei e per la definizione di �Fluent�

Nelle prime due parti di questa serie, abbiamo coperto la mia decisione di passare da San Diego a Chita, Siberia per essere professore all'Università tecnica di Chita dello stato. Noi a prendere la storia a bordo del volo da Anchorage a Khabarovsk, Russia.


Giorno 3


Tecnicamente, tratta di giorno due e mezzo. Credo. Volta ha cominciato a sfocare come abbiamo volato oltre la linea di data internazionale. Aspetta, aggiungere un giorno o perdere un giorno? Ero così confuso che non sapevo se a piagnucolare circa perdere o guadagnare un giorno nella mia vita. Qualunque giorno era, volavamo insieme felicemente su Aeroflot.


Devo dire che il comunismo aveva alcune cose in corso per questo. Il biglietto aereo media negli Stati Uniti dovrebbe venire con un calzascarpe per aiutare voi Cuneo in sede. Dio non voglia se la persona di fronte dovrebbe mettere loro sedile posteriore. Accidenti a persone in prima classe! Comunismo risolto questo problema piacevolmente.


Non direi che il nostro piano era vecchio, ma gli aerei più giovani intorno a nostro cancello erano affollamento a sentire le nostre storie di Dillo piano sul primo volo dei fratelli Wright. Nonostante alcuni interessanti dettagli [mio Dio, fa che assomigliano a una crepa nell'ala? Che meglio non essere nastro adesivo!], la "maturità" del nostro volo Toro aveva alcuni vantaggi distinti.


Un concetto centrale del comunismo è che c'è solo una classe di persone, cioè i lavoratori. In teoria, ognuno ottiene lo stesso trattamento. I vantaggi di questa teoria sono discutibili, ma posso dirvi che calpesta il capitalismo in terra quando si tratta di volo.


Il compartimento di posti a sedere sul nostro piano era uniformemente prima classe. C'era un sacco di spazio per il groppone e le gambe. Ogni sezione biposto era l'equivalente di tre seggi su una compagnia aerea U.S.. E ' stato almeno due piedi per il sedile di fronte a me. Quelle che volano molto capiranno come tranquillamente versato una lacrima in memoria di quel volo. Sonnecchia comodamente, io non frega se le ali è caduto dal. Almeno stavamo andando in stile!


Il nostro volo è composta da circa 100 persone. Di questi, il 90 per cento erano russi. Grae e ho contato come due e i restanti cinque o così persone erano religiosi volontari andando a convertire le masse senza Dio. Comparvero per avere senza fortuna sull'aereo, ma Grae ed io eravamo in grado di trovare alcune conversazioni.


Devo dire che i russi sul piano erano estremamente piacevole e molto onesto. Mentre l'onestà è generalmente una buona cosa, loro franchezza mi ha fatto un po' scomodo. In primo luogo, c'era un chiaro consenso che eravamo fuori della nostra mente per accordarsi andare a Chita. "Stanno andando dove?!" è stata seguita da un sacco di sussurrando tra russi e rigonfiamenti gli occhi. Dal momento che ho dubitato che il pilota sarebbe disposto a girare l'aereo intorno, questo non era particolarmente confortante.


Le nostre conversazioni generato un altro problema per quanto riguarda la definizione di "fluente". Nella mia mente, essendo fluente in una lingua significava che uno potrebbe ottenere indicazioni stradali, raccontare storie noiosi, ecc., nella lingua in questione. Fu subito chiaro che definizione di Grae di "fluente" era qualcosa di meno. Questo è stato verificato quando egli si rivolse a me ha detto, "L'uomo, ho dimenticato molto."


Grande. Khabarovsk era solo poche ore un senso. Ma questa è una storia da raccontare nella parte 4 di questa serie...

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