Tuesday, June 4, 2013

Perizomi e intenerimento presso un centro termale di Budapest

La Spa dell'Hotel Gellert è rinomata come destinazione finale spa in Ungheria. Ecco un primo resoconto mano l'esperienza di Gellert.


Gellert Hotel Spa


Mentre a Budapest, ognuno continuava a dire non aveva esperienza di Ungheria fino a quando ho avuto una spa. Secondo i miei amici ritrovati, "spa" significava la Spa dell'Hotel Gellert.


Essendo un maschio americano macho, trascinato una ragazza americana che ho incontrato sul treno con me alla spa. La presunta finalità, naturalmente, era la cavalleria e non introduzione di lei un'esperienza lei avrebbe mai dimenticare. Dopo aver pagato $2, è stato chiamato il mio bluff. Le donne e gli uomini sono stati separati per i trattamenti. Ero da solo e non parlava una parola della lingua!


Una volta separati, mi è stato inviato in una grande stanza con quello che sembrava essere qualche centinaio spogliatoi. Un supervisore alzò da una scrivania, ha detto qualcosa in ungherese, schiaffeggiato un pezzo di stoffa in mano e indicò uno spogliatoio.


Nello spogliatoio, disposto a cambiare solo per realizzare che il panno non era più di una stringa e un quadrato di 2 x 2 pollici di cotone. Per quelli anatomicamente sfidato, la stringa è andato in giro i rifiuti e il panno appeso nella parte anteriore. A questo punto, c'era solo una cosa da fare. Canto del mantra di viaggiatore, Ah, che diamine. Mai vedrò nessuna di queste persone ancora."


Fuori il Camerino, ho provveduto immediatamente stare in giro, prova a look casual e vedere che cosa stavano facendo la gente del posto. Questo è stato un po' difficile come ero l'unica persona nella stanza. Alla fine un locale si presentò, cambiato e si diresse lungo un corridoio. Ho seguito e sperava che egli non si accorse.


Alla fine del corridoio, abbiamo camminato attraverso due piscine gigante. Le pareti sono state dipinte in stile barocchi, i passi nelle piscine erano marmo e tutto il luogo è stato impressionante. Quasi mollare mio slide perizoma.


Dopo le piscine, abbiamo affrontato una stanza che sembrava notevolmente più industriale. C'era una linea fuori dalla porta e io doverosamente si unirono dietro la mia guida. Dopo pochi istanti, abbiamo arrotondato la porta e ho visto qualcosa che non mi aspettavo. Perizoma otto rivestito uomini come me fossi sdraiato sui tavoli metalli. Massaggiatrici grandi maschi erano in piedi su di loro. Loro li schiaffo su, spruzzarli con giardino tubi, li schiaffo su e ripetere se necessario. Questo non era il massaggio stavo anticipando, ma sicuro come heck non ero sempre fuori linea. Che sarebbe imbarazzante!


Dopo pochi istanti, è stato il mio turno per saltare su un tavolo. Il mio "massaggiatrice" mi guardò e disse: "Americanski?" Annuii. Egli sorrise. E ha cominciato il pestaggio. Un massaggio turco ungherese mi ha ricordato il film "Rocky". In Rocky, il piombo carattere sui lati di chili di carne a prepararsi per la sua lotta. Nel caso del massaggio, sono stato il lato della carne. Non male, ma non era esattamente rilassante.


Dopo pochi istanti di intenerimento, ero sollevato dal tavolo e inviato volare attraverso l'aria. Come tempo passato lentamente, ho notato che questo non fosse accaduto ad uno qualsiasi degli uomini che sono andati prima di me. Ho anche notato il calcare e marmo materiale utilizzato nelle pareti. Appena iniziato a farsi prendere dal panico, schizzato in una piscina a suon di risate. Mentre stavo cercando di decidere se devo ridere o essere infuriato, il mio corpo iniziato l'invio di propri segnali. Ero in una piscina di quello che doveva essere l'acqua più fredda del pianeta terra. Sto parlando Antartide tipo di freddo.


Saltando fuori la piscina, gli uomini in camera mi ha dato una standing ovation accompagnata da curvo, ansimante di risate. Ora sapevo di Ungheria.


Beh, quando a Roma... err, Budapest.

No comments:

Post a Comment