Thursday, July 12, 2012

Holiday Tips & consigli - risparmio, Packing & più...

VACANZE - qualcosa che tutti noi guardare avanti a e qualcosa abbiamo tutti la sensazione che ci meritiamo. Naturalmente, alcuni paesi rendervi conto di questo e trattano la loro pensione popolare di vacanza una settimana di, ma non riesco a vedere e che figurano all'ordine del giorno del nostro paese per un po', può?


Quindi, quale motivo avete per non prendere che meritata pausa? Non può permetterselo? Ricordate quel vecchio detto - "prendersi cura dei penny e i chili si prenderà cura di se stessi"? Bene, anche se in questa società moderna 'buttare via' nessuno sembra essere particolarmente preoccupato per pochi centesimi, il detto è vero oggi come sempre che era. Prendere un esempio - quando fuori shopping, quanto spesso pensiamo ' ho bisogno di un periodo di riposo, io sarò pop in café per un caffè e forse un muffin'? Beh, basta rinunciare quel caffè e muffin ogni settimana e alla fine dell'anno avete quel volo di ritorno a dire la Spagna. A tal fine, a metà strada attraverso lo shopping torno alla vettura non solo a scendere i miei acquisti, ma a me stesso versare un caffè dal mio pallone e anche per riposare e rilassarsi mentre ascoltando la radio. In alternativa, se il tempo è bello, si può godere il caffè nell'aria fresca nel parco. Inoltre, andare senza un solo pacchetto di sigarette o tale da asporto (probabilmente nemmeno si noterà la differenza, ma il vostro corpo sarà probabilmente) e miracolosamente alla fine dell'anno avrete anche l'alloggio. Segui la massima di annuncio TV bellezza e pensare 'Io meritano'!


Così, ora siamo pronti per andare in vacanza e si arriva alla temuta imballaggio. Sto parlando di Signore qui. (Gli uomini non hanno un problema di imballaggio, do they?-imballano in 5 minuti piatte. Dopo tutto, non c'è solo pochi vestiti, soldi e passaporto. Qual è il problema?)


Vestiti saggi - se si desidera prendere il minimo, quindi pensare a colori base duo, dicono in bianco e nero. È incredibile come mescolare e abbinare e sembrano più vestiti che hai preso. Inoltre, vestiti di base possono essere vestite con un impacco di colorati o gioielli come l'occasione si pone, e una stola/involucro può essere un impacco di spalla/cuscino sull'aereo, un impacco sul costume da bagno o su vostro abito di sera quando forse il dispositivo di raffreddamento.


Perché io sono piuttosto assente mentalità e non può mai a ricordare dove ho messo le cose quando mi trovo in un ambiente diverso, io ho semplificato mio imballaggio utilizzando sacchetti di plastica colorati in modo diverso. Collant, pantaloni, reggiseni, make-up, prodotti per capelli, ecc tutti andare in sacchetti separati, e poi all'arrivo presso l'hotel holiday, io non scompattare i sacchetti ma solo pop in cassetti relative alla posizione sul mio corpo, ad esempio, collant (piedi) sarebbe nel cassetto inferiore e prodotti per capelli (testa) sarebbe nel cassetto superiore. (Sto assumendo, naturalmente, che l'hotel ha fornito cassetti, ma, se non, non disperare, basta appendere i sacchetti etichettati in ordine su grucce nell'armadio o nel caso in cui appendere lo spazio è limitato, prendete con voi i ganci in plastica per mettere sopra le porte). Al capezzale di gabinetto è riservato agli elementi essenziali e situazioni di emergenza, ad esempio farmaci, primo soccorso, numeri di telefono, viaggio assicurazione, telefono cellulare, carta, penne, ecc. Anche prendere buste, già affrontati, per le schede di vacanza che si intende inviare. Trovo che buste prendono circa 3 giorni per raggiungere questo paese e carte normalmente arrivano dopo sono tornato dalle vacanze. (Ora, se sto cominciando a sembrare un po ' compiaciuta con tutta questa efficienza, io sto rapidamente portato sulla terra ricordando l'orrore iniziale che mi sono sentito quando dopo la mia vacanza e ritorno da una spedizione dello shopping frenetica, ho trovato che io avevo usato gli shopper arditamente blasonate con le parole 'Pantaloni e reggiseni'.)


Una cosa che tutti noi perdere in vacanza è il nostro cuscino preferito. Come mai i cuscini continentali sono sempre così a disagio? Teste continentali sembrano essere la stessa forma come la nostra, e ancora i cuscini sembrano essere progettati per gli stranieri. Ho letto che la regina porta propria quando si viaggia, e posso capire il perché! Tuttavia, il mio amico ha una possibile soluzione. Lei Compra cuscini di nuovi una volta all'anno, prende quelle vecchie in vacanza, gode di un buon sonno e poi lascia i cuscini là alla fine della vacanza. Lo spazio vuoto risultante nella valigia è pieno di dovere di libero e regali, ecc. Una parola di avvertimento qui per quanto riguarda il ritorno peso della vostra valigia. Ho notato sul nostro recente ritorno dalla Spagna, utilizzando una compagnia aerea di bilancio, che un funzionario si trovava dietro il supervisore di check-in con il rilievo alla mano, e tutti di fronte dovevano pagare un eccesso - non a buon mercato a £ 7 al chilo. (Ricordate, un chilo è solo circa pari ad una borsa di zucchero). Alcuni doveva pagare un eccesso nella regione di £ 40. Sono stato lasciato chiedendosi se alcuni souvenir vacanza valevano il £ 7. In realtà, se stai pensando di acquistare regali per i nipoti piccoli, perché non rendono facile su te stesso e acquistare prima di lasciare il Regno Unito. Esso consente di risparmiare peso e preoccupazione e i giocattoli sono di migliore qualità nel Regno Unito. Anche se siete mai chiesti cosa succede ai souvenir che lottiamo torna con dalle ferie, quindi basta visitare il locale negozio di carità o vendita auto Boot.


Ora, come si lotta giù dal Solaio con le valigie, ricambio un pensiero per i seguenti. Il marito della mia amica doverosamente portato giù le due valigie e informò che questa volta che stava andando per imballare la propria valigia per il matrimonio distante che frequentavano. La mattina del matrimonio hanno vestito in abiti comodi itinerante e posto le due valigie in auto. Si fermarono in un pub appena prima della loro destinazione al fine di cambiare la loro abiti nuziali. Il mio amico aveva il suo vestito glamour e suo marito aveva una valigia piena di decorazioni di Natale!!


H A P P Y H O L D UN S Y!!!

No comments:

Post a Comment