Thursday, May 6, 2010

Perché sondaggi fra i passeggeri Are A gli operatori di trasporto migliore amico

operatori del trasporto pubblico che già utilizzano sondaggi fra i passeggeri non possono pienamente apprezzare i molteplici vantaggi che i sondaggi può portare. Non solo sono i sondaggi un metodo efficace di research di mercato che aiuti ad identificare le aree di insoddisfazione dei passeggeri, they sono perfette anche per misurare gli effetti dei miglioramenti e può, allo stesso tempo, contribuire a promuovere nuove iniziative ai clienti che utilizzano il servizio.

Istituzione di un punto di partenza

Quando intraprendere qualsiasi programma di gestione del cambiamento, è sempre buona per stabilire una linea di base prima dei mutamenti intervenuti. L'indagine di base possono svolgere quattro, sarà: -

• consentire il corretto targeting degli investimenti
• consentire la misurazione degli effetti del cambiamento
• contribuire alla morale di chi attua il cambiamento
• garantire che le nuove emissioni sono tenuti separati dal piano originario e il bilancio

Orientando gli investimenti

Ci sono molte aree di qualsiasi sistema di trasporto pubblico che possono causare l'insoddisfazione dei passeggeri di tutti che devono essere monitorati per garantire che il servizio fornito si riunisce e, se possibile, supera, gli obiettivi di livello di prestazioni.

Questioni che possono essere fonte di preoccupazione per passeggeri vi sono: -

- Sicurezza e protezione
- Puntualità
- Tariffe e tipi di biglietti
- Capacità e sovraffollamento
- Qualità e il design del veicolo
- Pulizia
- Impianti nelle stazioni e terminal
- Servizi per passeggeri disabili

Spesso limitate risorse e budget significa che l'investimento deve essere attentamente pianificata e adeguatamente mirati.

sondaggi fra i passeggeri consentire agli operatori di individuare i settori che sono di maggior interesse ai loro clienti. Attraverso l'analisi del feedback dei passeggeri l'operatore in grado di garantire che il loro miglioramento e piani di investimento sono in linea con le esigenze dei passeggeri e delle preoccupazioni. I problemi possono essere classificati in priorità alta e bassa, così come i piani a lungo e breve termine.

Alcuni investimenti di capitale, come la costruzione di nuovi terminali, piste, recante nuova traccia o il miglioramento del controllo del traffico aereo o ferroviario di apparecchiature di segnalamento possono richiedere anni per attuare. Tuttavia, l'indagine iniziale è probabile che anche individuare alcune aree di alto profilo che può essere implementato quasi immediatamente ad un costo relativamente basso.

Cambio di misura


Da aver stabilito un programma globale di un primo censimento degli obiettivi per l'esecuzione di indagini periodiche sono duplici.


Uno degli obiettivi sarà quello di assicurare che le modifiche e le iniziative che vengono attuate sono state efficaci per affrontare i problemi dei passeggeri. Un secondo obiettivo sarà quello di promuovere e pubblicizzare le iniziative che sono state attuate e anche informare ed educare i passeggeri dei miglioramenti in corso e progetti futuri.


I passeggeri saranno sempre più positivo se si può vedere che sono stati apportati miglioramenti e più problemi in sospeso l'accettazione di se sanno che i problemi vengono affrontati.

Mantenere morale


Tali cambiamenti di esecuzione possono spesso sviluppare una mentalità da assedio. Il cambiamento può prendere tempo per effetto e per i passeggeri di apprezzare alcun miglioramento.

Attraverso il monitoraggio opinione passeggeri e misurare i risultati precedenti indagini contro un programma di successo cambiamento dovrebbe vedere i problemi dei passeggeri cambiare nel tempo, alcune questioni che erano i problemi non sarà più sollevato.

I passeggeri ci vorrà del tempo per apprezzare il progresso e spesso chi lavora su un progetto di cambiamento sarà demoralizzati con la critica costante da quella che viene un pubblico negativo. E 'importante che una squadra di esecuzione cambiamento può vedere chiaramente gli effetti dei loro sforzi.

Individuando nuovi e vecchi

In tutti i problemi a lungo termine il cambiamento di gestione del programma può variare nel tempo. Gli eventi possono accadere che fare ciò che era importante, non è più importante e ciò che non era un problema, un problema.

L'indagine di base sarà assicurare che le preoccupazioni passeggeri sono cronologicamente documentato. I passeggeri si sono un gruppo in evoluzione, il cambiamento di viaggi individuali modalità, i cambiamenti della moda, stili di vita si sviluppano lungo con la tecnologia. indagini periodiche consentirà cambiamenti degli atteggiamenti dei passeggeri ad essere monitorati.

Sondaggi online Make It Easy

sondaggi online possono raggiungere una vasta sezione trasversale di qualsiasi passeggeri. Essi sono pronti a progettare e realizzare e fornire un feedback in un formato che è pronto per un'analisi dettagliata. Il basso costo e la flessibilità di sondaggi on-line permette preoccupazione dei passeggeri ad essere rivolti a gruppi specifici e particolari problemi.

sondaggi online fornire agli operatori i dati importanti ricerche di mercato, nonché una piattaforma per promuovere e pubblicizzare il loro impegno per la soddisfazione dei passeggeri.

vantaggio di passeggeri che hanno un canale efficace per sollevare questioni e attraverso indagini periodiche inizierà a capire che l'operatore è continuamente investendo e migliorando la service.The seguenti sono link a campioni di sondaggi fra i passeggeri

Sample Survey passeggeri per una compagnia aerea
http://www.surveygalaxy.com/surPublishes.asp?survey_id=1166

Sample Survey passeggeri dell'operatore ferroviario
http://www.surveygalaxy.com/surPublishes.asp?survey_id=1170

Sample Survey passeggeri per un operatore Bus
http://www.surveygalaxy.com/surPublishes.asp?survey_id=1167

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